Oltre 220 ragazzi dellA.C.R hanno partecipato alla Festa degli Incontri





Lentusiasmo e lallegria dei ragazzi hanno reso la festa ancora più bella e il pubblico presente (genitori o semplici passanti incuriositi dalle musiche e dal rumore) ha apprezzato calorosamente il musical realizzato dai ragazzi
È stato un intenso ed emozionante pomeriggio quello trascorso dagli oltre 220 ragazzi dell’A.C.R sabato scorso, in occasione della Festa degli Incontri.
L’appuntamento era presso l’Auditorium Comunale di Ospedaletti, dove i ragazzi hanno dato vita ad un vero e proprio musical dal titolo “High Street Musical”, preparato da loro stessi, insieme agli educatori, nel corso del pomeriggio. Il filo conduttore dello spettacolo è stata la testimonianza, tema che ha caratterizzato il cammino dell’A.C.R. di quest’anno (“SuperStrada con Te”): i ragazzi hanno realizzato canti, balli, scenografia e scenette, tutti centrati sull’essere testimoni della loro fede nei luoghi di vita quotidiana (a scuola, in famiglia, tra gli amici, ecc.). L’entusiasmo e l’allegria dei ragazzi hanno reso la festa ancora più bella e il pubblico presente (genitori o semplici passanti incuriositi dalle musiche e dal “rumore”) ha apprezzato calorosamente il musical realizzato dai ragazzi. Gli A.C.R.ini si preparano ora a vivere l’esperienza dei campi estivi, un altro fondamentale appuntamento per tutta l’Azione Cattolica, ma soprattutto per i ragazzi, che con la loro allegria e la loro incontenibile energia rendono viva e bella l’A.C.R.